Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

Chiavi di ricerca di Aprile! ( Seconda e ultima parte)

21.  '' vorrei avere il dono''    ....quale? Anch'io ne vorrei qualcuno ...tutti... tranne quello di Melinda   Gordon!!

22. ''uomo che fuma alla finestra''             ...... almeno...


23. ''amare non significa scrivere link''..     Infatti, lasciatelo dire...non c'entra proprio niente..è tutta un'altra cosa..


24. '' come svegliarsi ad un ora precisa''           Punta la sveglia !!!

25. '' Chi era Breus''                                      Un cavallo da corsa!!! Dai scherzo  ..'' Il cavalier dei cavalieri''.... c'è un post dedicato a lui..credo tu l'abbia trovato!

26.  ''Cosa si intende per bella presenza maschile?''       Roul Bova ti dice niente..?

27. ''Cosa succede alle tre di notte, il mistero che ci sveglia''     Tutto questo e molto altro ...lo vedremo insieme ...ma non ora..nella prossima puntata... Saluti da Roberto Giacobbo...e mi raccomando nell'attesa..non guardate il film ''Il quarto tipo''..!!!

28. ''falsi amici pugnalare alle spalle''    .. Aggiungi al tuo promemoria di eliminare le impronte dal pugnale..

29. ''in my dreams significato''        ... nei miei sogni....

30. ''faccina tosse attira attenzione''       Non serve la faccina basta la tosse ...Ma non attira solo l'attenzione...ma anche le ire di colleghi, prof., parroci e fedeli..


31. ''quando fumo sigarette mi vengono pensieri strani. è normale?''        ..Sicuro che siano sigarette?

32. ''ma quando imparerai che nella vita ci vuole coerenza!''    Ma dico io...google ...ma quando imparerai!


33. ''in che mondo viviamo''      me lo chiedo anch'io...


34. ''ho fatto sesso con la mia prof di matematica''    mmmm sai che numeri!!! scherzi a parte..non si fa...potresti metterla in guai molto seri...spero che almeno tu sia maggiorenne...

35. ''in un anno cambiano molte cose''      ...a chi lo dici!


36. ''inurl:guest-post-howto-seo''         boh!!!

37. ''le vere amicizie continuano nonostante le distanze''    Concordo...io e Cinzia ...oltre 900  Km in linea d'aria!

38. ''mal di gola notturno''   ...altro titolo originale per un film a luci rosse!!!


39. ''my dream tisana''        ..scommetterei che c'è dentro camomilla, melissa e un po' di Artemisia!

40. ''perche la matematica del liceo  scientifico e cosi dificile''    ..passi per la matematica..ma vedo che anche l'Italiano è una materia tosta!


41. ''puntualmente non ho testa per studiare''      ah come ti capisco..ma a che ora?

42. ''ladri con croce sopra''                Mi sa che il colpo di avvertimento è andato a segno...


The end

21 commenti:

Francescast.84 ha detto...

anche io ho delle chiavi di ricerca assurde, poi ti viene anche normale chiederti come mai con certe parole la gente riesce a trovarti. mah ... :)

lo scrigno di Sibilla ha detto...

Carino! hahahahah!! ma 'ndo le vedi 'ste chiavi?:) io non le vedo!A presto...Sibilla

Artemisia1984 ha detto...

Sibilla...le vedo tramite l'account su ShinyStat, devi registrarti e scegliere un contatore visite per il tuo blog...e poi ci sono i vari servizi..
Alcuni sono gratuiti altri no ma sono specifici per gli account a pagamento..
Io ovviamente tutto free!
Comunque da qualche tempo anche blogger offre il servizio..ma preferisco ancora ShinyStat..
A presto, Artemisia

il_cesco ha detto...

Che bellino questo post...ma dove si vedono le chiavi di ricerca del blog? vorrei saperlo anch'io :D bell'idea!

Artemisia1984 ha detto...

Francesca, io un certo filo logico riesco a vederlo tra le ricerche e i miei post..però mi stupisco che poi visitino il mio blog anzichè le miriadi di altre pagine che gli compaiono, sicuramente più attinenti!

Artemisia1984 ha detto...

Francesco,wow...abbiamo commentato nello stesso istante!!! come ho appena scritto a Sibilla...io lo vedo con Shinystat..ma anche blogger offre il servizio..devi andare su statistiche..

il_cesco ha detto...

Grazie mille! Sono curiosissimo :D

Princess Tiana ha detto...

Ciaooooo!!! che carino questo post! sono super curiosa pure io, chiederò a pis se si può fare qualche magheggio anche per il forum... anche se ho notato che gli "utenti casuali" cliccano soprattutto alla ricerca di canzoni

Zio Scriba ha detto...

Carine... almeno non attiri tutti i maniaci che arrivano da me, probabilmente a causa delle parole contenute in qualche mio raccontino vagamente bukowskiano... :D

Waterwitch ha detto...

AHAHAHAHAHAH G R A N D I O S A 2!!! Ma io non ho chiavi di ricerca così strane e complesse, dubuto che se ci facessi un post io sarebbe altrettanto divertente. Comunque se proprio dobbiamo occuparci di misteri meglio lasciar perdere sia Giacobbo (che fa ribrezzo) che il film "Il quarto tipo" e concentrarsi invece su Raz Degan, almeno mentre aspetti invano qualcosa che non vedrai mai, passi il tempo in modo piacevole... non so se mi spiego!

Artemisia1984 ha detto...

oh oh grazie Waterwitch...i tuoi commenti mi fanno provare la sensazione del pavone quando tronfio fa la ruota!!!!Raz Degan sicuramente meglio di Giacobbo...ma mi è venuto in mente lui..per il suo modo di parlare e di non mantenere mai le promesse riguardo ai segreti da svelare!!!

Waterwitch ha detto...

In alternativa anche Daniele Bossari o Rachele Restivo andrebbero bene!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Alcune sono veramente divertenti.Anche le mie Key di ricerca sono strane e comunque possono essere utili, anche per spunti di nuovi post.Saluti a presto

Drvso ha detto...

Guarda il lato positivo: le tue sono originali e fanno sorridere. quando leggo le mie, mi deprimo perché sono sempre le stesse....

Emanuele Secco ha detto...

Quasi quasi faccio anch'io un articolo del genere... sempre che tu me lo conceda :-)

E.

Artemisia1984 ha detto...

@Cavaliere... è vero sono uno spunto per molte cose!!!

@Drvso, anche le mie non sono divertentissime ..quelle che si ripetono o sono simili le ho omesse..comunque ho scoperto che molte persone si svegliano alle 3:33!!!

@Emanuele, fai pure!!! Nessun problema..e poi sono curiosa dei commenti che farai sulle tue chiavi!!!

notizie del futuro ha detto...

la chiave di ricerca 33) è mia...

Artemisia1984 ha detto...

@notizie del futuro : ...fffff....meno male che è la numero 33!!!! Mi sono salvata!!!!

Waterwitch ha detto...

Ho appena guardato le mie per curiosità, ho trovato "pompino autostoppista" !!!!
Sto ancora cercando di capire come sono arrivati a me...

Artemisia1984 ha detto...

@waterwitch: ah ah ma pensa te!!! Comunque anch'io provo a digitare alcune delle mie chiavi e il mio blog non compare tra la pagine...misteri del web...quasi quasi invito Raz a svelarlo!!!

Waterwitch ha detto...

Se inviti lui, CHIAMAMI, che salto sulla prima Caronte e arrivo!

Posta un commento