Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

La sfida Smartbox è cominciata! Partecipa al concorso e prova a vincere un cofanetto Relais&Chateaux!



Oggi, quando chiediamo ai nostri amici : ''Cosa hai ricevuto per il matrimonio? '' , oppure cosa hanno ricevuto in occasione della laurea, anniversario, diploma, sentiamo risponderci, sempre più spesso ''un soggiorno nella struttura ....'', un viaggio, una notte in hotel...
I doni tradizionali sono out! E siamo alla costante ricerca di Idee regalo stupefacenti!



La Smartbox è una società leader nel mercato del gift experience, che oggi conta 40000 partner ed opera in 19 Paesi.  La società offre 33 cofanetti regalo suddivisi in 5 macroaree, Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, Benessere, Sport&Svago.

Si può optare per tantissime attività, quali pernottamenti in romantiche ed eleganti dimore, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi, degustazioni  o cene gourmet, nonché escursioni avventurose ed emozionanti , a seconda delle passioni di ognuno.

Chi ha la fortuna di ricevere Smartbox in regalo potrà selezionare l'attività o il soggiorno che preferisce prenotando successivamente presso la struttura, in qualsiasi momento , previa verifica della disponibilità.
Solo all'arrivo bisognerà presentare l'assegno regalo in dotazione della Smartbox e godersi il divertimento.

Bene, cari amici... la Sfida Smartbox  è partita! La società ha lanciato un concorso:
  ''Facci scoprire la foto più bella della tua vacanza e vinci una Smartbox ''Relais&Chateaux'' Sarebbe proprio un peccato non partecipare!
Vediamo meglio di cosa si tratta....



Il concorso ''La sfida Smartbox''  è partito Lunedì 17 Settembre e terminerà Domenica 4 Novembre.
Partecipare è semplicissimo, basta caricare sul sito la foto che si ritiene essere la più bella delle proprie vacanze sul sito e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox! Si può scegliere il colore e l'aree tematica da legare all'immagine, fornendo un titolo e una brevissima descrizione , partecipando alla sfida! In palio ci sono ben 5 cofanetti regalo Relais&Chateaux dal valori di 419,90 euro caduno. Di questi cofanetti 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti. 


Beh...cosa state aspettando? Partecipate! 
Io ho già creato il mio cofanetto dal titolo:  ''Una cornice pittoresca...per uno scorcio di passato'' il codice della foto è 2778.

VOTATEMI ; )


A presto, 

Artemisia






3 commenti:

Paòlo ha detto...

Devo scartabellare tra le mie foto :-D

Anonymous ha detto...

questi cofanetti mi ricordano qlcn....ahahahhah

Artemisia1984 ha detto...

Paòlo ne avrai di bellissime sicuramente...anche se c'è da sperare solo nella scelta della giuria, almeno per me, per via dei voti...ho visto che ci sono alcune foto con più di 3000 like!

Anonimo , dal tuo commento mi sono fatta una mezza idea sulla tua identità...ma posso sempre sbagliarmi... per favore gli anonimi si firmino nel commento se non vogliono o possono fare il login

Posta un commento