Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

Strange Days

... e che ci sono giorni un po' così, devi essere felice, per forza di cose. Devi  essere sorridente  perché è un giorno di festa, e per qualche ora sei li e non puoi di certo ritirarti nelle tue stanze. Eppure va a finire ...che proprio in questi contesti va ad accadere qualcosa di imprevisto che richiede la tua attenzione  e presenza, vorresti essere felice per la giornata gioiosa, lo  vorresti davvero e in parte lo sei ma hai quel peso addosso che ti permette solo un mezzo sorriso.

Se si ha un pensiero in testa, non c'è verso, per quanto ci si sforzi batte sempre li... Dover fare qualcosa che non ci piace, ci angustia, nel prima, nel durante e nel dopo... anche se una sensazione di leggerezza sembra effettivamente  esserci a compito finito.

Le giornate passano, passano sempre....le belle ahimè ma ... per fortuna anche le brutte  hanno un termine.
E in questa di oggi , nonostante sia stata in parte di festa , mi ha accompagnato un certo malessere interiore...per fortuna passato. Tranquilli miei cari lettori..  : )

5 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Niente di grave, spero?
Se hai voglia di parlare sai dove trovarmi.

Artemisia1984 ha detto...

Grazie Nick, sei sempre molto caro :)
Niente di preoccupante, un piccolo imprevisto in un giorno nettamente sbagliato (come sempre del resto no!) ma credo sia stato gestito bene, e se così è non dovrebbero esserci problemi di sorta neanche in futuro. Grazie ancora comunque... <3

Donata Ginevra ha detto...

Spero si sia risolto tutto :) un abbraccio

la Cri ha detto...

L'importante è che si sia risolto tutto.. ;)

Artemisia1984 ha detto...

Ginevra al momento sembra di si, e oggi sono molto più serena :)

la Cri, è verò...ma finchè non ti togli il pensiero è dura, però adesso sembra tutto ok :)

Posta un commento