Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

World of Beauty: make-up professionale e trattamenti Spa comodamente a casa tua!

Care amiche, oggi voglio parlarvi di un'azienda cosmetica caratterizzata da alta qualità e professionalità: World of Beauty (WB). La denominazione dell'azienda rende perfettamente l'idea di quanto WB offre alle proprie clienti, un assortimento di prodotti, validi e naturali, vastissimo per sentirsi più belle ogni giorno. 

World of Beauty è un marchio cosmeceutico leader, utilizzato nei migliori Istituti di Bellezza e Spa nel mondo. L'azienda offre trattamenti naturali ad uso cosmetico con effetto immediato e duraturo, per tutti i tipi di pelle. World of Beauty  è presente sul mercato da oltre 40 anni, l'esperienza  maturata fa di WB un marchio dalla qualità garantita e comunque sempre all'avanguardia. World of Beauty ha perfezionato una tecnica di  estrazione e distillazione che garantisce il 100% di oli essenziali naturali e freschi ai prodotti di bellezza e il loro staff di scienziati e ricercatori studia e ricerca continuamente le proprietà curative di fiori, piante e oli essenziali al fine di donare una pelle sana nutrita  e naturalmente bella alle proprie clienti. Oltre ai trattamenti cosmeceutici per il viso e il corpo, World of Beauty propone una vasta gamma di prodotti minerali per il make-up dai colori bellissimi, prodotti altamente validi e professionali, utilizzati infatti dai migliori make-up artist.

E' molto importante sottolineare che World of Beauty offre prodotti naturali, assolutamente senza parabeni, talco, paraffina e nickel, la qualità dei prodotti è garantita dalle varie certificazioni ottenute dall'azienda, tra cui una linea di prodotti Bio. Non meno importante  è il fatto che i prodotti sono Cruelty Free, a tutela dei nostri amici animali. Ogni prodotto prima di essere commercializzato è sottoposto dall'azienda  a scrupolosi test per garantire l'utilizzo in tutta sicurezza alle proprie clienti.

Di seguito andrò a illustrarvi alcuni dei prodotti che ho testato in collaborazione con World of Beauty. Innanzitutto, la prima caratteristica che salta agli occhi è il packaging raffinato ed elegante, è vero che ciò che conta è il prodotto ma anche l'occhio vuole la sua parte! ;)  
I prodotti che ho ricevuto erano contenuti in questa elegante beauty-box che non vedevo l'ora di aprire!



Al suo interno la meraviglia per la bellezza delle confezioni dei singoli prodotti ha raggiunto il culmine  e già pensavo a come sistemarli in bella vista sulla mia postazione trucco! :)




Vediamo il contenuto nel dettaglio....



La foto sopra, ahimè un po' sfocata, ritrae il Fondo-cipria in polvere  Mineral Pro (vasetto grande), il Total Corrector ( vasetto tondo) un correttore cremoso anti-imperfezioni nella tonalità BEIGE adatto al mio incarnato medio, 3 eyeshadow Mineral Pro  e il Lip Gloss Mineral Pro.



La beauty-box conteneva anche uno scrub all'Argan  e una crema Corpo Argan entrambe da 250 ml. Inoltre, nella deliziosa pochette in plastica trasparente con cerniera e maniglia molto resistenti erano contenuti un detergente intimo e corpo, e tanti campioncini di crema corpo.





Nella foto sopra, i campioncini monodose di :  Jamululur Body Cream e della crema corpo Nutriceutical Nutrient alla vaniglia Polinesiana. La Jamululur Body Cream ha un alto potere idratante ed è adatta a tutti i tipi di pelle. E' ricca di estratti biologici naturali  ed ha anche un'azione lenitiva  prolungata nel tempo e d'infusione di aromi naturali energizzanti ed anti-stress. Un ottimo prodotto, lascia la pelle compatta e luminosa.  L'odore è gradevolissimo.


La crema corpo alla Vaniglia Polinesiana contiene preziosi Enzimi Attivi ed Acido Ialuronico che regalano alla pelle un aspetto morbido e vellutato, migliorando le imperfezioni. Il profumo mi fa impazzire, io adoro la vaniglia... sia in questi prodotti che in cucina! 





Ed eccomi a descrivere questi due prodotti, innanzi tutto mi è piaciuta molto  la confezione bianca con tappo gold, davvero elegante e grande... I prodotti sono entrambi da 250 ml ed hanno una profumazione buonissima, chi mi segue sa che amo l'Argan e infatti sono felice di aver avuto modo di provare questi due prodotti. Uno è uno scrub, che svolge perfettamente la sua funzione grazie ai granuli della giusta grandezza, efficaci ma delicati. La crema è un trattamento bio cellulare compattante della pelle del corpo, tonificante  e idratante. Sono davvero soddisfatta di questi prodotti, li ho usati per qualche giorno e già dalla prima applicazione ho notato i benefici, una pelle più liscia e compatta che resta profumata e idratata a lungo dopo il trattamento. Sicuramente ve ne riparlerò dopo un uso più prolungato.





Il detergente Intimo &  Corpo Body, è un detergente delicatissimo adatto all'utilizzo in tutte le zone, anche quelle più delicate, del corpo. Incuriosita dalle indicazioni d'uso sulla confezione che lo consigliano anche per la detersione dei capelli, ho provato. Beh, sono rimasta molto soddisfatta i capelli sono morbidi, pettinabili e profumati. Non pensavo che un solo prodotto potesse soddisfare tutte le esigenze di detersione. Nella confezione da 125 ml è molto pratico per la palestra o in viaggio.





Ed eccomi a cantare le lodi di questo packaging chic-issimo di cui è dotato il Fondo Minerale in polvere della linea Mineral Pro (100% minerale). La confezione è dotata di uno specchietto e di una spugnetta/piumino per fissare il make-up. Il prodotto è contenuto nella box trasparente, sigillato da un tappo di protezione forato, che permette di prelevare la polvere poco per volta e quindi senza ''contaminare'' l'intera confezione con il pennello o le spugnette per l'applicazione. Questo fondotinta minerale/cipria tutto in uno è ideale per un make-up veloce ma allo stesso tempo perfetto, consiglio l'applicazione con un pennello kabuki asciutto per una maggiore copertura o bagnato per un effetto più naturale, in ogni caso questo prodotto non presenta l'orribile effetto polveroso che ho riscontrato con altri fondotinta minerali. La texture è molto setosa ed è facilmente sfumabile.  Il prodotto che ho ricevuto  ha la tonalità BEIGE MEDIUM, avendo un incarnato medio per me è risultato perfetto, si adatta bene alla mia pelle. Vorrei sottolineare che il prodotto contiene ossido di zinco (anti-infiammatorio) e biossido di titanio che dona un effetto lenitivo, adattissimo quindi anche alle pelli più delicate e ovviamente senza parabeni e senza talco.

Le idee di Artemisia: Una volta terminato il prodotto, potrete eliminare la parte in cui era contenuta la polvere e vi rimarrà uno specchietto da borsetta, pratico  e chic! ;)





Il prodotto nella foto sopra è il Lip Gloss della linea Mineral Pro. Ha una consistenza molto pastosa, un gloss-rossetto. E' dotato di un sistema di erogazione e di un applicatore  a spugnetta che permette di prelevare solo la giusta quantità di prodotto. Il colore è rosso, molto intenso, metallico con riflessi dorati. Questo prodotto ha una bellissima tonalità, 
FABOUL, resistentissima, dura davvero molto molto a lungo. Io, per quanto impazzisca per  il rosso quando lo vedo sulle labbra delle amiche non riesco a vederlo su di me, avendo le labbra abbastanza carnose e truccando soprattutto gli occhi generalmente le labbra le lascio molto naturali, con poco colore sui toni nude, per tanto credo che questo bellissimo rossetto-gloss farà la felicità di una mia cara amica.









Andiamo a questi bellissimi prodotti Magnetics Eyes - Mineral Eyeshadows della linea Mineral Pro (100% minerale). Allora, ve lo dico subito questi tre ombretti 4 in 1 (eyeliner-lipgloss-ombretto-sfumature) hanno dei colori fantastici! Mi spiace che gli swatch non siano ben visibili, anzi quasi per niente, purtroppo l'unico modo per farveli vedere nelle loro splendide sfumature è fotografarli alla luce naturale del sole, che ahimè dalle mie parti non si vede da un po'... il flash o la luce artificiale non rendono. Come per il fondotinta, questi ombretti hanno un bellissimo packaging, sono dotati anch'essi del tappo di protezione forato che nella foto ho rimosso per farvi vedere meglio il colore.
In ordine di apparizione, il primo  da sinistra è la tonalità BEACH, nella parte centrale abbiamo la tonalità WILDERNESS e infine, il mio preferito, la tonalità FLOWER.

Nella foto i colori sembrano leggermente più scuri rispetto a come sono in realtà, ho dovuto aumentare il colore alla foto al fine di farvi vedere il contrasto dei colori. Allora, il BEACH è un rosa antico satinato, bellissimo! Il WILDERNESS è un marrone con riflessi iridati...bellissimo anche questo! Infine il FLOWER, un viola/rosa molto metallico, io lo adoro! Sono belli usati singolarmente ma ancora di più se sfumati insieme.


Stavo dimenticando di dirvi che World of Beauty organizza anche dei corsi di formazione con i migliori professionisti della bellezza come insegnanti. Qui sotto il calendario delle prossime giornate di formazione, click sulla foto per ingrandire.





Beh mie care, conoscevate questi prodotti? Io li trovo davvero fantastici! Ve li consiglio assolutamente, ho scoperto un mondo nuovo, un World of Beauty! :)

22 commenti:

Ivana ha detto...

bei prodotti, ti troverai bene. ciao

Ata ha detto...

La confezione, in effetti, è molto elegante.

Tomaso ha detto...

Veramente bella questa confezione e molto ricca di prodotti. Buona domenica.
Tomaso

Ely ha detto...

Ottimo, tesoro. Anche Cruelty free! :) Non compro mai nulla che lo sia.. quindi non può che farmi piacere leggere dell'impegno che questa azienda porta avanti! Un abbraccio!

elisa dotcakes ha detto...

Anche io ho ricevuto i prodotti ieri e li sto testando....mi ci vorrà ancora un pochino ma sembrano ottimi e grazie alla tua descrizione sono ancora più convinta.Eli

Anonymous ha detto...

bellissimiiiiii!!! quegli ombretti mineral sembrano favolosi.. mi incuriosisce molto il detergente multifunzione a dire il vero..cmq per una come me che odia le SPA il trattamento casalingo potrebbe essere la soluzione ottimale!! ahahahha ciao Artemisia ;)

Carolyne O' ha detto...

Ma è fantastico, non lo conoscevo! Grazie per averlo condiviso!
Un abbraccio

Carolina

www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

Gigia Beauty and Make-up World ha detto...

bellissimo packaging!!non conoscevo qst marca..vado subito a vedere il sito ;) grazie per essere passata da me!!nuova follower

The Scent of Fashion♥ ha detto...

Anche io vorrei tantissimo provare i prodotti di questo marchio, mi sembrano davvero ottimi!

Anonymous ha detto...

ma quel rossetto?? sembra fantasticoooooo!!!! io amo i rossetti brillanti e rossi...lo voglio!!! un bacio a prestissimo....
Claudia

Artemisia1984 ha detto...

Ivana, hai pienamente ragione li adoro!

Artemisia1984 ha detto...

Ata, belli fuori e buoni dentro ;)

Artemisia1984 ha detto...

Tomaso, come dicevo a Ata belli e buoni, buon inizio settimana a te :)

Artemisia1984 ha detto...

Ely cara, rispetto per gli amici animali e massima cura per le proprie clienti, davvero buoni! kiss

Artemisia1984 ha detto...

elisa, vai tranquilla sono davvero ottimi prodotti

Artemisia1984 ha detto...

AnonimA sono davvero buoni e profumati, gli ombretti hanno dei colori fantastici per un trucco naturale :)

Artemisia1984 ha detto...

carolyn, sono buonissimi provali :)

Artemisia1984 ha detto...

Gigia, un packaging elegantissimo vero? Provali perchè sono davvero fantastici :), e dimenticavo...benvenuta :)

Artemisia1984 ha detto...

the scent of fashion, li consiglio caldamente, sono buonissimi :)

Artemisia1984 ha detto...

claudia, è davvero un bel colore, resistente come una tinta per labbra ma non da la secchezza delle tinte, in più ha la golosità del gloss! a presto :)

Singermelth ha detto...

Sono dei prodotti davvero ottimi! A parte gli ombretti diversi ho provato le tue stesse cose e me ne sono innamorata!

Real Make Up ha detto...

Ciao questi prodotti sono davvero validissimi sopratutto per quanto riguarda il make up .Ottima recensione ,complimenti!.

Posta un commento